Home > News > Con il team di 3DCOMM, Bentley Milano amplia la sua struttura di Comunicazione e Marketing

Con il team di 3DCOMM, Bentley Milano amplia la sua struttura di Comunicazione e Marketing

L’automobile fa parte del DNA della famiglia Fassina, gli appassionati di rally ricordano certamente le vittorie nella seconda metà degli anni ’70 del fondatore del Gruppo, Tony Fassina, nel Campionato Italiano Rally con la Lancia Stratos e nei primi anni ’80 nell’Europeo Rally con la Opel Ascona. Anche il figlio Alessandro ha ben figurato nelle corse vincendo il titolo di Campione Italiano Rally nel ’90 con una Ford Sierra Cosworth e nel ’93 come Campione del Mondo vetture di serie con una Mazda GT-R. Suo fratello Ado non ha un palmaresse agonistico, ma è cresciuto in quel ambiente e oggi è la persona di riferimento nel settore auto del Gruppo.

Motori360-Bentley-Fassina-02

Un colosso multimarca con un fatturato di circa 400 milioni di euro, nel quale sono presenti i maggiori marchi al mondo, tra i quali Bentley, che nello show room all’ombra della Madonnina espone gli esclusivi modelli dello storico brand inglese fondato nel 1919 da Walter Owen Bentley.

Con questa visione espansionistica in continua evoluzione, il Gruppo Fassina ha deciso di affiancare al Brand Manager di Bentley Milano, Alessandro Gori e alla Sales e Marketing Manager Roberta Bresci, la dinamica collaborazione del team di 3DCOMM che da anni opera nel mondo della comunicazione e rapporti con la stampa.

Motori360-Bentley-Fassina-01

 Un marketing strategico coordinato dal Managing Director Paolo Bonaveri che supporterà le attività istituzionali del marchio e da Désirée Baldini che metterà a disposizione la sua pluriennale presenza nel mondo dell’automotive per coordinare i rapporti con la stampa.