Home > Cielo > Aeroporti & Infrastrutture > Con la nuova «Passenger Lounge» Fiumicino è sempre più al top

Con la nuova «Passenger Lounge» Fiumicino è sempre più al top

Apre la nuova «Passenger Lounge» al Terminal T3 dell’aeroporto «Leonardo Da Vinci» di Roma-Fiumicino. Realizzata dal Aviapartner, è aperta a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer di Fiumicino, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano

Passenger Lounge

A partire dal 6 aprile c’è una nuova «Vip Lounge» ad accogliere i passeggeri di classe business e i frequent flyer in transito al Terminal T3 di Fiumicino, una novità che conferma la crescita di servizi offerti ai passeggeri del «Leonardo Da Vinci».

Una crescita – anche qualitativa – che ha permesso allo scalo romano il riconoscimento di ambiti premi internazionali, come il «World’s Most Improved Airport» assegnato da Skytrax e il «Airport Service Quality Award» assegnato dall’ Airport Council International (ACI).

I dettagli della nuova VIP «Passenger Lounge»

La «Passenger Lounge» di Aviapartner si trova nell’area d’imbarco E, quella comunemente conosciuta come «Satellite». Si estende su una superficie di 550 metri quadri secondo un concept moderno e accogliente, che segue i criteri della moderna architettura. 

Passenger Lounge

La Passenger Lounge propone comode poltrone dove poteri rilassare in attesa del proprio volo, un corner dedicato all’offerta enogastronomica dallo spuntino alla cena completa, giornali e riviste, toilettes con servizio doccia e ampi monitor sui quali godersi la programmazione disponibile. 

Inoltre, la nuova Passenger Lounge offre ai clienti un innovativo servizio di intrattenmento con occhiali virtuali tridimensionali realizzati da Inflight-VR. È un servizio gratuito per tutti i passeggeri che desiderano provare un intrattenimento diverso in attesa del volo. 

Passenger Lounge

Tra i servizi disponibili c’è il «Meet & Greet»: un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città. Tutto, per offrire un’esperienza di viaggio unica grazie a varie tipologie di pacchetti, tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

La Lounge è aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45. È accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino, ai viaggiatori di classe business e ai titolari di carte frequent flyer dei vettori partner. L’ingresso prevede un ticket di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i passeggeri con meno di 16 anni.

[ Andrea Tartaglia ]