Home > DueRuote > Yamaha TMAX SX Sport Edition, ancor più sportivo

Yamaha TMAX SX Sport Edition, ancor più sportivo

Nuova versione dinamica del più famoso e venduto maxi-scooter Yamaha. Con il sensore GPS di serie ora si può sia gestire il blocco motore che localizzarlo

Motori360-Yamaha-TMaxSXSport_Edition3

TMAX SX Sport Edition diventa ancora più sportivo: scarico Akrapovic, cover in carbonio e logo Sport Edition sul terminale, ma anche nuovo parabrezza e portatarga in alluminio.

Identico modello

Motori360-Yamaha-TMaxSXSport_Edition4

Anche questa versione del TMAX è dotata di telaio in alluminio abbinato alla forcella a doppia piastra con steli rovesciati,  sospensione posteriore a leveraggi progressivi, motore bicilindrico frontemarcia da 530 cc, raffreddato a liquido, due D-Mode che consentono al guidatore di scegliere la mappatura, pacchetto elettronico con controllo della trazione e dell’ABS, sofisticata strumentazione TFT con display monocromatico e avviamento Smart Key.

Nuova app

Grazie all’app My TMAX Connect si potrà accedere dal proprio smartphone a informazioni sulla localizzazione dello scooter.

Il sensore GPS di serie può attivare e disattivare il blocco motore, accedere alle funzioni di geofencing e di gestione del furto. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile (prezzi ancora da definire), nelle colorazioni Matt Silver e Sword Silver.

[ Fabio Cauli ]