Home > Automotive > Auto > Chrysler Pacifica, la «Family car of the Yar 2018», è ora in Italia con Cavauto

Chrysler Pacifica, la «Family car of the Yar 2018», è ora in Italia con Cavauto

 Erede della Voyager, vuole ridare lustro alla categoria «Monovolume» ultimamente messa in ombra dai SUV

2018 Chrysler Pacifica

Pluripremiata, la Chrysler Pacifica ha l’obiettivo di fare breccia nel cuore e nella ragione di una potenziale categoria di acquirenti grazie alle sue doti di versatilità, praticità e tecnologia.

Un’auto «trasversale», adatta certo alle famiglie, ma anche al single brillante che fa sport e trasporta oggetti voluminosi, ama la tecnologia all’avanguardia e le prestazioni elevate in tutto sicurezza. 

Esterni

Le caratteristiche estetiche di questa nuova, particolare versione 2018 Pacifica S Appearance Package, non differiscono da quelle della versione base, caratterizzata da frontale importante, linea slanciata, moderna, elegante e sportiva; questo grintoso look «total black» per interni ed esterni valorizza le sue linee slanciate, aggiunge charme e si sposa perfettamente con le forme sinuose di Pacifica S Appearance.

2018 Chrysler Pacifica S Appearance Package

Le porte sono ampie, scorrevoli e automatiche così da consentire un accesso agevole, mentre il tetto panoramico serve a rendere Chrysler Pacifica molto luminosa al suo interno.

Inoltre, la versione 2018 si presenta ancora più appetibile grazie all’adozione di fari a LED, cerchi neri a scelta da 18” o da 20”; griglia calandra nera; modanature dei vetri neri; profilo dei fari nero; lettering nero; barre nere sul tetto.

Interni

Vale per prima cosa sottolineare che Pacifica è omologata per trasportare fino a otto persone, accolte da interni in pelle nera (volante incluso) con accenti grigi e logo S ricamato sui sedili che, completamente ripiegabili a scomparsa, formano un piano di carico piatto e uniforme rendendo questo monovolume pratico e totalmente sfruttabile.

2018 Chrysler Pacifica

Integrale piano di carico a parte – il sistema brevettato Stow ‘n Go® permette di configurare i posti in base alle esigenze del momento, il tutto in uno spazio interno più ampio e confortevole rispetto al passato.

Inoltre è dotato dell’Uconnect Theater d’intrattenimento per il sedile posteriore, fondamentale quando si hanno bambini o si trasportano per lavoro adulti, e tanta altra tecnologia sia a livello multimediale e digitale, che a livello progettuale ed ingegneristico.

Completano il quadro l’Apple Car Play e l’Android Auto.

2018 Chrysler Pacifica

2018 Chrysler Pacifica S Appearance Package

Tecnologia e sicurezza

I contenuti tecnologici hanno compiuto un alzo in avanti rispetto al passato e possono essere considerati decisamente all’avanguardia, anche grazie ad un motore efficiente di nuova concezione molto più potente del suo predecessore pur mantenendo i medesimi consumi ed un notevole comfort di guida.

 

Il V6 3.600 cc benzina Pentastar da 287 cavalli è a fasatura variabile ed è dotato Multi Displacement System (MDS) che consente di «tagliare» due cilindri passando dalla modalità a 6 cilindri a quella a 4 riservata alla bassa e media potenza, con un notevole risparmio di carburante; a questo motore è accoppiato ad un cambio automatico a 9 rapporti.

Disponibile anche Bi-fuel con impianto GPL a iniezione diretta dedicato Prins di ultima generazione che abbatte i costi del carburante senza influire sulle prestazioni del motore.

2018 Chrysler Pacifica S Appearance Package

Il corpo vettura è stato completamente riprogettato su una nuova piattaforma, ed è stato dotato di circa 100 dispositivi e contenuti in tema di sicurezza. 

L’offerta commerciale

Chrysler Pacifica è disponibile presso il Gruppo CAVAUTO, ed è ordinabile nelle versioni Touring Plus, Touring L Plus e Limited, a partire 53.450 euro.

La sua versatilità rendono questo mezzo adattissimo per i professionisti e le società di NCC, che operano appunto nel settore delle auto con noleggio conducente. Per l’acquisto da parte di taxi e NCC, è previsto uno sconto e leasing agevolato da 48/60 mesi con tasso fisso al 3,9% e copertura Furto/Incendio inclusa.  L’auto ha la garanzia europea di due anni o 100.000 km.

CAVAUTO offre ai propri clienti anche un sistema di monitoraggio costante operativo in tutta Europa che permette ai tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, anche in caso di incidenti o guasti.

[ Redazione Motori360 ]

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.cavauto.com/auto-straniere/chrysler/pacifica/