Home > News > SEAT: nuovi motori TDI per Ibiza e Arona, quest’ultima anche con quattro colori in più

SEAT: nuovi motori TDI per Ibiza e Arona, quest’ultima anche con quattro colori in più

logo_per_flash_news

SEAT amplia la gamma delle motorizzazioni1.6 TD su Ibiza e Arona e relative installazioni:

  • la versione del 6 TDI 95 cv abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti, ottenibile sulla Ibiza di quinta generazione sulle versioni Style, Business, Xcellence ed FR (quest’ultimo con i comandi al volante di serie). I prezzi della Ibiza 1.6 TDI 95 cv DSG partono da 19.900 euro per la versione Style, 21.000 euro per la versione Business e 21.650 euro per le versioni Xcellence ed FR.
  • La versione del 6 TDI 115 cv con cambio manuale a 6 rapporti su Ibiza, invece, sarà unicamente disponibile nella versione FR, per rispondere alle esigenze dei clienti più attenti alle doti dinamiche della vettura. I prezzi per questa versione partiranno da 20.750 euro.
  • Introdotta la versione del motore Diesel 6 TDI da 115 cv nella gamma del crossover Arona, sempre in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti e con l’obiettivo di proporre ai clienti un’offerta quanto più completa. Sarà disponibile per le versioni Style (a partire da 21.920 euro), Xcellence ed FR (con prezzi a partire da 23.920 euro per entrambe le versioni).

Infine, vengono introdotti quattro nuovi colori carrozzeria per Arona, disponibili per tutte le versioni: il blu Mistero, il nero Midnight, il bianco Nevada e l’argento Urban.

Print Friendly, PDF & Email