Home > News > Peugeot Italia conferma anche per il 2018 i propri Trofei promozionali

Peugeot Italia conferma anche per il 2018 i propri Trofei promozionali

È questa un’altra occasione, per il migliore fra i bravi, di ottenere un volante ufficiale per 2019; la Casa del Leone è la prima Casa Ufficiale a mettere in palio – attraverso il proprio trofeo – un volante da «ufficiale» per la stagione seguente: la conferma viene dal ventunenne varesino Damiano De Tommaso che, avendo vinto il Trofeo 2017, è il nuovo pilota Peugeot a bordo della 208 R2B.

motori360-trofei-peugeot (2)

A tale proposito il neo-pilota ufficiale ha dichiarato: “Il Peugeot Competition 208 Top mi ha permesso di realizzare il sogno di diventare pilota ufficiale e mi ha aperto nuove prospettive per il futuro. So che il salto non sarà facile, mi impegnerò al massimo per dare ragione alla scelta di Peugeot di affidarsi al vincitore del loro trofeo e magari meritarmi la conferma. È stato bello riuscire ad affermarsi in una serie tanto impegnativa e appassionante quanto piacevole e divertente grazie al tipo di regole e alla bravura e alla sportività dei suoi partecipanti”.

Ora Peugeot Italia – dopo il grandissimo successo dell’edizione 2017 – è pronta a ripetersi confermando per il 39° anno consecutivo i propri trofei promozionali destinati ai clienti sportivi del Marchio.

In attesa che nelle prossime settimane venga pubblicato il Regolamento completo, Peugeot Italia conferma per il Peugeot Competition 2018 le tre distinte serie della passata stagione mantenendole sostanzialmente invariate in tutti gli aspetti:

  • Top 208: legato ai 6 rally del CIR Junior e aperto alle Peugeot 208 R2B gommate Pirelli.
  • Rally 208: destinato alle Peugeot 208 R2B gommate Pirelli e con un calendario che si basa sulle gare della serie IRCup.
  • Club: aperto a tutti i modelli Peugeot e legato ai rally del calendario Aci Sport 2018.

A queste serie si aggiunge il Peugeot Competition Raceday, associato al Challenge Raceday Terra 2017-2018 attualmente in corso.

motori360-trofei-peugeot (3)