Home > News > Presentata la Desmosedici per il prossimo mondiale MotoGP

Presentata la Desmosedici per il prossimo mondiale MotoGP

Si inizia la stagione MotoGp in Qatar il prossimo 18 marzo e Ducati ha presentato il team per il 2018 con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. La nuova  fiammante rossa di Borgo Panigale quest’anno ha aggiunto nella livrea il bianco e soprattutto l’inedito grigio, in un mix grafico che sottolinea le linee filanti e aggressive della, speriamo, protagonista del prossimo mondiale della MotoGP.

testMotori360-Ducati-Desmodieci-gp-1

L’Amministratore Delegato Claudio Domenicali ha guardato al futuro partendo dal passato: “con un Andrea Dovizioso vice-Campione del Mondo, capace di risultati pazzeschi, e un Jorge Lorenzo che nell’ultima parte della stagione ci ha mostrato una velocità straordinaria, la Ducati è pronta per un grande 2018. Abbiamo due piloti straordinari, una struttura tecnica di prim’ordine e un’azienda che continua a investire“.

La stagione scorsa è stata strepitosa – ha dichiarato Andrea Doviziosoin cui abbiamo conseguito risultati importanti, riuscendo ad emozionare tanti fan. Dopo tanto lavoro, abbiamo goduto tanto. E adesso è il momento di ambire a qualcosa di più: l’obiettivo è giocarci il campionato con ancora più spinta, riuscendo ad essere competitivi nelle piste dove non abbiamo finora conquistato il podio“.

In bocca al lupo!!!