Home > News > Ducati: torna il Service Warm-Up

Ducati: torna il Service Warm-Up

Dal 9 gennaio al 9 marzo 2018 presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati viene riproposta la promozione Ducati Service Warm-Up. Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2005 in poi potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per i quali verrà applicato, sui ricambi, il 20% di sconto.

L’iniziativa ha il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale cosa che il lettore dovrà direttamente accertare presso i suddetti Service.

Motori360-Ducati-Service

Di seguito i ricambi originali Ducati ammessi a sconto nell’ambito dell’iniziativa:

Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.

Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

La Casa invita a contattare al più presto oggi stesso il proprio concessionario Ducati e, qualora non si abbia una assistenza stradale ACI-Global attiva, si potrà usufruire di 1 anno di attivazione per poter viaggiare in Europa in Ducati con tutta tranquillità.