Home > News > Peugeot: partita la nuova campagna pubblicitaria sui SUV del Leone

Peugeot: partita la nuova campagna pubblicitaria sui SUV del Leone

logo_per_flash_news

La Casa del Leone ha venduto, nel corso del 2017, quasi 50mila SUV tra 2008, 3008 e 5008, un riconoscimento evidente all’innovazione tecnologica ed ai contenuti emozionali offerti dalla guida di questi mezzi.

Di conseguenza è stato dato avvio in TV, stampa, radio e sul Web la nuova campagna di comunicazione per la gamma SUV Peugeot: nuovo SUV 5008, SUV 2008 e SUV 3008.

Massimo risalto viene dato al loro notevolissimo corredo tecnologico: dagli ADAS, i sistemi avanzati di aiuto alla guida che garantiscono un livello di sicurezza mai raggiunto prima, al nuovo esclusivo Peugeot i-Cockpit®, all’Advanced Grip Control, che ottimizza la motricità del veicolo su qualsiasi tipo di terreno.

Lo spot TV è un condensato di avventure e di emozioni in 30’’, timbrato dalla voce ispirante del brand ambassador Stefano Accorsi. Tre viaggi avventurosi attraverso i paesaggi più suggestivi della Scozia, della Finlandia e della Bulgaria, dove tre gruppi di giovani artisti si spingono oltre ogni limite per portare a termine le loro originali opere d’arte.

Motori360-offensiva-Peugeot-SUV (3)

In radio la campagna si avvale della voce di Stefano Accorsi e di un altro grande protagonista del mondo Peugeot: il 10 volte Campione Italiano Rally Paolo Andreucci.

I valori tecnologici della gamma SUV vengono esaltati da queste autorevoli testimonianze stemperate da un tocco di ironia. Completano la campagna gli showroom allestiti per il lancio e l’attività display online.

Motori360-offensiva-Peugeot-SUV (5)

Havas Milan ha lavorato al progetto, con la direzione creativa di Francesca De Luca, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.

Print Friendly, PDF & Email