Home > News > FCA stanzia 10 milioni di euro per l’acquisto di vetture del Gruppo

FCA stanzia 10 milioni di euro per l’acquisto di vetture del Gruppo

Fino al 31 dicembre, aziende e a liberi professionisti e partita IVA avranno accesso ad un bonus per l’acquisto di una vettura dei marchi Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia e AbarthFCA infatti ha messo a disposizione un plafond di 10 milioni, ad esaurimento, in modo da incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida e supportare coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro.

Recandosi sul sito dedicato www.bonusimpresa.it sono disponibili i valori del «bonus impresa» relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria per usufruire del bonus, senza vincolo di rottamazione o permuta.

motori360_bonus_impresa_fca

Ad esempio, grazie anche al contributo delle concessionarie, il «bonus impresa» per l’acquisto di Fiat 500L, il nuovo modello Fiat che combina spazio e personalità, vale circa 4.200 euro di sconto, pari circa al 19%. Per chi invece desidera mettersi alla guida di Jeep Renegade, il SUV con le migliori capacità off-road della sua categoria, questo valore sale fino a 5.000 euro, pari circa al 18%. E per la berlina sportiva Alfa Romeo Giulia, il «bonus impresa» arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22%.

È importante sottolineare come si tratti di un fondo ad esaurimento che coinvolge tutti i modelli dei marchi indicati, valido sino al 31 dicembre, per cui è necessario prenderne visione quanto prima in modo da non perdere il beneficio, qualora i fondi dovessero terminare. Con «bonus impresa» il gruppo FCA, insieme alla sua rete di vendita italiana, dimostra, ancora una volta, come sia una realtà fatta di professionisti al servizio di professionisti con offerte concrete e modelli per qualunque esigenza.