Home > News > Ford Ecodays: l’impegno dell’Ovale Blu per una mobilità sempre più sostenibile

Ford Ecodays: l’impegno dell’Ovale Blu per una mobilità sempre più sostenibile

logo_per_flash_news

Ford annuncia il programma che rappresenta l’impegno dell’Ovale Blu a favore di una mobilità sempre più sostenibile e mira a ringiovanire il parco circolante in Italia: Ford Ecodays. Il programma, è dedicato ai possessori di automobili che corrispondono ai parametri di emissione Euro 4 e inferiori, immatricolate prima del 31.12.2009 e che potranno beneficiare di incentivi da 4.000 a 8.500 euro in caso di acquisto di una nuova Ford.

motori360_ford_ecodays

Oggi, i veicoli Ford sono i più sostenibili che l’azienda abbia mai prodotto. Il pluri-premiato motore a benzina EcoBoost 1.0, presente nelle versioni della nuova Fiesta, emette fino a soli 97 g/km di CO2. I Ford Ecodays si inseriscono nell’ambito delle iniziative di Responsible Business che l’Ovale Blu pone in essere a dimostrazione dell’evoluzione del proprio approccio aziendale nella gestione delle importanti tematiche ambientali, come il cambiamento climatico e la conservazione della qualità dell’aria.

Approccio, che ha permesso a Ford Motor Company di essere inserita, per l’ottavo anno consecutivo, nell’elenco delle World’s Most Ethical Companies® di Ethisphere, un riconoscimento che premia le aziende più virtuose e responsabili al mondo che si distinguono per etica, integrazione sociale, dialogo con le comunità, cultura della responsabilità, governance, leadership, innovazione e reputazione. Ford Motor Company è l’unica azienda automotive a poter vantare una serie così lunga e costante di successi in tal senso.

Print Friendly, PDF & Email