Home > News > Toyota e Lexus presentano i nuovi SUV ibridi a H2R

Toyota e Lexus presentano i nuovi SUV ibridi a H2R

logo_per_flash_news

Dal 7 al 10 novembre 2017, Toyota e Lexus saranno presenti con i nuovi SUV ibridi a “H2R Mobilità e trasporto sostenibili”, l’importante evento italiano dedicato alla mobilità sostenibile che si svolge a Rimini, nell’ambito della fiera di Ecomondo 2017. Lexus è presente con l’anteprima italiana del nuovo NX Hybrid, l’unico SUV Premium con tecnologia Self Charging Hybridtm, modello di conquista del brand, unico a proporre una gamma 100% Hybrid sul mercato italiano dal 2012. Oggi NX Hybrid si presenta al pubblico rinnovato nel design, comfort e sicurezza con il Lexus Safety System + di serie su tutta la gamma.

motori360_lexus_toyota_ecomondo

Toyota presenta invece a Rimini, il nuovo C-HR Hybrid Trend, il crossover compatto con il suo design dirompente e la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione, in esposizione presso la hall B7/D7 all’ingresso Est . La manifestazione sarà l’occasione, per il pubblico, di provare dal vivo con test drive dedicati i modelli di entrambi i brand.

Toyota è da sempre vicina ad H2R fin dalla prima edizione ha partecipato presentando concept ed anteprime che sarebbero poi diventati protagonisti di mercato. È successo sicuramente con la tecnologia ibrida, inventata da Toyota nel 1997, che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario con un successo di mercato davvero clamoroso. La partecipazione di Toyota e Lexus all’edizione di quest’anno, arrivato alla sua ventunesima edizione, rappresenta anche l’occasione per celebrare l’ultimo importante successo dell’ibrido in Italia.

motori360_toyota_lexu_ecomondo

Il mese di ottobre, appena concluso, ha infatti segnato un altro importante record. Per la prima volta il volume di vetture ibride , con doppia alimentazione elettrico-benzina, ha toccato la quota del 4% sul mercato totale (4,2%) sfiorando il 6% (5,7%) nel canale privati. Di queste, oltre l’85% è rappresentato dalle ibride Toyota e Lexus, 54.503 dall’inizio dell’anno (+76,2% rispetto al 2016). Questa crescita continua, testimonia come l’ibrido rappresenti la scelta inevitabile per quasi 170.000 italiani che hanno scelto questa tecnologia Toyota o Lexus, in grado di assicurare un’esperienza di guida senza eguali, a tutela dell’ambiente.

Print Friendly, PDF & Email