Home > Automotive > Auto > Citroën Nuova C4 Cactus: ora più raffinata e più ricca di comfort

Citroën Nuova C4 Cactus: ora più raffinata e più ricca di comfort

Dopo il lancio di C3 nel 2016 e l’offensiva SUV del 2017 con C3 Aircross e C5 Aircross, Citroën segna una nuova tappa della sua aggressiva campagna prodotto presentando la Nuova C4 Cactus

Pur mantenendo tecnologie e motorizzazioni del suo segmento, la Nuova C4 si distingue per la sua originale personalità e per l’eccezionale confort mentre il design, audace e moderno, è ora caratterizzato da un look ancora più raffinato.

Nuova C4 Cactus si distingue per il comfort dei suoi interni che avvolge gli occupanti in uno spazio caldo e accogliente, ora caratterizzato dai sedili Advanced Comfort che, presentati su quest’auto in anteprima mondiale, offrono un inedito confort di seduta e di guida.

Motori360_NuovaC4-Cactus (18)

Altra particolarità finalizzata al comfort di guidatore e passeggeri è rappresentato dal programma Citroën Advanced Comfort®, con cui Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante”. Una tecnologia reinterpretata, per diventare accessibile a tutti.

Motori360_NuovaC4-Cactus (11)

La personalità unica di Nuova C4 Cactus, abbinata ad un comfort di riferimento, porta una ventata di freschezza nel segmento delle berline di cui soddisfa i requisiti imprescindibili con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività, motorizzazioni fino a 130 cv e stile elegante.

Motori360_NuovaC4-Cactus (4)

Dotata di una personalità unica, Nuova C4 Cactus è «LA» berlina ultra confortevole, che vuole imporsi nel mercato nel primo trimestre 2018.

[ Redazione Motori360 ]

 

Motori360_NuovaC4-Cactus

Motori360_NuovaC4-Cactus (2)

 

Motori360_NuovaC4-Cactus (9)