Home > News > Nuovo Dacia Dokker, anteprima mondiale a Rovereto

Nuovo Dacia Dokker, anteprima mondiale a Rovereto

logo_per_flash_news

In occasione della seconda tappa della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto, Dacia ha presentato oggi in anteprima mondiale Nuovo Dokker Pick-up. La corsa ad ostacoli più famosa d’Italia è stata scelta ancora una volta per sottolineare la robustezza e solidità dei prodotti Dacia.

motori360_anteprima_dacia_dokker_pickup

Realizzato in collaborazione con Focaccia Group, attraverso una trasformazione del Dokker Van, il veicolo commerciale della gamma Dacia, Nuovo Dacia Dokker Pick-up è un prodotto totalmente italiano. Dedicato ai professionisti che lavorano sia in città (piccoli artigiani, idraulici, ecc.), che in contesti legati all’agricoltura (aziende vinicole e agricole), Nuovo Dacia Dokker Pick-up si presenta con dimensioni contenute ma grande forza e robustezza, con i suoi 4,36 m di lunghezza e 675 kg di carico utile.

Nuovo Dacia  Dokker Pick-up, unico pick-up del suo segmento, è certificato da Omologazione Europea e si distingue per la presenza di: cassone e ribaltina rivestiti in alluminio, roll bar e telone in opzione. Tra i principali equipaggiamenti, il nuovo pick-up di casa Dacia, presenta: ABS con assistenza alla frenata, modanature laterali di protezione, paratia completa vetrata, kit di gonfiaggio pneumatici, ESP, cerchi da 15″, vano aereo portaoggetti sopra il parabrezza.

Per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di artigiani e commercianti, Dacia  Dokker Pick-up propone molteplici possibilità di trasformazione e un’ampia gamma di accessori. Nuovo Dacia Dokker Pick-up è proposto in 4 motorizzazioni: benzina 100 cv; dCi 75 cv, dCi 90 cv e GPL 100 cv. Nuovo Dacia Dokker Pick-up è disponibile a partire da 11.000 euro per la versione benzina 100 cv (prezzo IVA esclusa).

Focaccia Group

Focaccia Group è leader nella progettazione, costruzione e design di componenti automotive, veicoli accessibili alle persone con disabilità, auto per le Forze dell’Ordine e veicoli speciali. In oltre sessant’anni di storia, l’azienda ha continuamente investito in ricerca e sviluppo. Grazie alla capacità progettuale e alla competenza tecnica acquisita, Focaccia Group è oggi in grado di rispondere ai bisogni di mobilità delle persone con soluzioni innovative, sempre un passo avanti per stile, cura dei dettagli e sicurezza.

Con l’obiettivo di introdurre una proposta nuova nel segmento dei modelli di medie dimensioni, Dacia ha scelto Focaccia Group per la realizzazione del Nuovo Dokker Pick-up, confermando la solida collaborazione tra le due realtà, già partner in importanti progetti di successo, fra i quali la realizzazione della Duster Strongman Limited Edition.

Fisherman’s Friend StrongmanRun 

Nata in Germania dieci anni fa, la Fisherman’s Friend StrongmanRun rappresenta oggi una delle «corse a ostacoli»più famose in Europa. Un evento di grande richiamo per runner professionisti e amatoriali. Un format esclusivo e originale che si basa su un percorso di 10 km o di 20 km – come in questa finale a Rovereto – lungo il quale saranno posizionati ostacoli spettacolari e impegnativi che richiederanno ai partecipanti una buona preparazione fisica e un sano spirito goliardico.

Il tutto all’insegna della condivisione e del divertimento, che spingerà tantissimi strongmanrunner a travestirsi nei modi più fantasiosi e a presentarsi allo start in abiti e costumi decisamente stravaganti.

 

Print Friendly, PDF & Email