Home > News > Il Rally di Roma Capitale avrà Fiuggi come centro nevralgico

Il Rally di Roma Capitale avrà Fiuggi come centro nevralgico

Un ruolo importante rivestirà la città di Fiuggi al prossimo Rally di Roma Capitale in programma dal 15 al 17 settembre 2017. La città ciociara sarà per tre giorni il centro nevralgico della gara capitolina che in questa edizione vedrà lo svolgersi delle tappe del Campionato Europeo Rally FIA e del Campionato Italiano Rally.

Rally di Roma Capitale

Fiuggi ospiterà infatti per tutta la durata della gara tutte le vetture ed i team all’interno del parco assistenza situato presso l’area delle terme di Fiuggi.  Il monday test verrà svolto nei pressi di Fiuggi mentre mercoledì 13 settembre in Piazzale Nassysia si svolgeranno le verifiche tecniche delle vetture iscritte al Rally di Roma Capitale e giovedì 14 le strade vedranno i piloti impegnati nello shakedown.

Fiuggi sarà il cuore pulsante della competizione con la direzione gara che si troverà nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, il centro classifiche ed il media center dove la stampa nazionale ed internazionale seguirà le prove. Un prestigioso riconoscimento quello della Motorsport Italia, società organizzatrice della gara, alla città di Fiuggi che grazie alle sue strutture ricettive potrà garantire la soluzione ideale ai numerosi addetti ai lavori ed il pubblico che raggiungeranno la città per assistere alla gara.

Fiuggi sarà scelta dagli appassionati come location per poter raggiungere facilmente le prove speciali che si trovano proprio intorno ai comuni e per agevolare il loro soggiorno sono state attivate specifiche convenzioni consultabili su http://www.eventiecongressifiuggi.it/index.php/it/