Home > News > Micra in tour per l’Italia

Micra in tour per l’Italia

Micra si è messa in viaggio con un percorso di oltre 2.500 km che, nel cuore della stagione più bella e divertente dell’anno, le farà percorrere l’Italia da Nord a Sud e toccare le principali città italiane.

Motori360_Micratour

Saranno ben 25 le vetture della Nissan che effettueranno le dieci tappe di un percorso che partirà stasera da Roma per toccare Firenze (14 e 15 luglio), Bologna (18 e 19 luglio), Torino (21 e 22 luglio), Milano (25 e 26 luglio), Verona (28 e 29 luglio), Padova (1 e 2 agosto), Pescara (4 e 5 agosto), Bari (11 e 12 agosto) e Napoli (11 e 12 agosto).

Le nuove 25 Nissan Micra saranno a disposizione di quanti ne faranno richiesta per essere portati ovunque si voglia ed assaporare nel contempo atmosfera e prestazioni di questa nuova compatta di Casa Nissan.

Un passaggio per andare al mare o a cena con il proprio partner o con gli amici, per recarsi all’Università o accompagnare i propri genitori ovunque essi desiderino, magari per festeggiare un compleanno o il loro anniversario di nozze, o anche per andare in Concessionaria a ritirare la propria nuova Nissan Micra.

Sarà sufficiente prenotarsi scrivendo a nuovamicra@compliceperfetta.com, chiedere l’intervento della «complice perfetta» e ottenere un passaggio. Sarà possibile avere a disposizione anche tutte e 25 le vetture (basta sapersi organizzare), dando vita al «Passaggio più grande del mondo».