Home > News > Al Wheels and Waves arrivano due novità Scrambler Ducati

Al Wheels and Waves arrivano due novità Scrambler Ducati

Scrambler Ducati, con la sua Land of Joy, torna nuovamente a Wheels and Waves per presentare in anteprima mondiale due novità. Il famoso evento francese, in programma dal 14 al 18 giugno a Biarritz, è stato scelto per svelare il nuovo Scrambler® Mach 2.0 e una nuova grafica della Full Throttle.

motori360_ducati_scrambler_3

Lo Scrambler Mach 2.0 sfoggia il manubrio basso a sezione variabile in alluminio, sella dedicata Flat Track Pro, cover scarico e teste del motore nere e alette spazzolate di derivazione Café Racer.

motori360_ducati_scrambler_2

Questa nuova versione è stata realizzata da Roland Sands e si ispira al casco Bell Cross Idol della collezione Scrambler® 2017, ricordando, con i suoi colori, il mondo e le atmosfere tipiche della West Coast anni ’70. Il nome di questa Scrambler®, richiama la Mach 1 250, un’icona di quel periodo, che veniva equipaggiata con lo stesso motore dello Scrambler 250 dell’epoca. In tipico stile Scrambler della Mach 2.0 è stato anticipato con un video su Youtube e sulla pagina www.scramblerducati.com.

La Full Throttle, per l’occasione, si rinnova nella grafica. La versione più sportiva della gamma Scrambler® arriva a Wheels and Waves con un nuovo colore del serbatoio e parafango anteriore, «Shining Black», oltre alla nuova guancia, che si distingue per la scacchiera nera disegnata su banda gialla.

motori360_ducati_scrambler_1

Le due nuove moto sono arrivate a Biarritz con un viaggio partito che ha coinvolto anche un Volkswagen California Ocean e un Volkswagen Amarok convertito in studio radiofonico itinerante. Durante il viaggio sono andate in onda puntate live di Radio Scrambler®, radio ufficiale dell’evento francese. Fino al prossimo 18 giugno sarà possibile vivere in diretta Wheels and Waves, evento richiama appassionati delle due ruote e del surf.

Per seguire Radio Scrambler® basta collegarsi alla pagina Facebook di Scrambler Ducati oppure andare su www.scramblerducati.com.