Home > News > Citroën e Gufram firmano una non convenzionale C4 Cactus…

Citroën e Gufram firmano una non convenzionale C4 Cactus…

La Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram è un Concept che scaturisce dalla genialità di due Marchi protagonisti, in modi diversi, della storia del design.

I due autori di questi progetto hanno ridefinito gli Airbump® originali della Cactus e in modo anticonvenzionale, la sua livrea ricorrendo a tecniche e colorazioni del tutto particolari.

Da una parte, Citroën che, coerente con la sua promessa di «Be Different», sorprende il mercato automobilistico con le sue proposte, come era successo con C4 Cactus, l’Unconventional Crossover caratterizzata dagli Airbump® e dall’altra parte, Gufram, marchio dall’inesauribile voglia di sperimentare che ha portato nel mondo il radical design con i suoi progetti iconici dall’estetica unica.

Esposta durante la Milano Design Week 2017 (4-9 aprile) presso lo Spazio Quattrocento di via Tortona 31, C4 Cactus Unexpected by Gufram è una interpretazione quanto meno sorprendente di C4 Cactus che propone un nuovo modo di legare il design all’automotive unendo tecnologia e materiali evoluti.