Home > News > KTM Italia: Adventure Hard C.O.R.E. School

KTM Italia: Adventure Hard C.O.R.E. School

KTM insegna a guidare in fuoristrada con il «professor» Fasola e presenta la scuola guida dedicata alle enduro stradali bicilindriche. Con  COMPLETE OFF ROAD EDUCATION (C.O.R.E.) il «professor» Fabio Fasola, pilota e istruttore dal chilometraggio illimitato, ha organizzato corsi di guida dedicati ai possessori di grosse bicilindriche Adventure, non solo made in Mattighofen.

Motori360_KTM 1290 S-ADV R_ KTM 1090 ADV R_Action 02

Si sa infatti che la categoria delle Enduro stradali è quella che negli ultimi anni va per la maggiore e intenzione dello staff di KTM Italia è quella di mettere a disposizione dei propri clienti, e non solo, l’esperienza di Fabio Fasola per imparare a guidare al meglio la propria bicilindrica, dal livello base a quello avanzato.

Motori360_KTM 1290 S-ADV R_ KTM 1090 ADV R_Action 04

I corsi saranno infatti propedeutici per migliorare la guida su asfalto e avvicinarsi a quella in fuoristrada, apprendendo le basi per condurre la propria moto in assoluta sicurezza. Non si parlerà di sola tecnica ed esercizi su un piazzale per prendere dimestichezza con la propria moto, ma sono anche previsti tour su strade sterrate per conoscere la bellezza dei luoghi in cui si svolgeranno i training.

Motori360_KTM 1290 S-ADV R_ KTM 1090 ADV R_Action 03

Inoltre, durante i corsi, i partecipanti potranno effettuare un breve Test Ride con i modelli della Gamma KTM Adventure 2017 messi a disposizione da KTM Italia.

Motori360_KTM 1090 ADV_KTM 1290 SADV S_Action 03

Il calendario prevede corsi di due giorni e 3 tappe, cui seguiranno corsi di perfezionamento (anche individuali) ed eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM.

  • Il Ciocco(LU) 10/11 aprile
  • Radda in Chianti (SI) 5/7 maggio
  • Vallelunga(RM) 27/28 maggio

Per iscriversi basta andare sul sito http://com.fasola.it/wordpress/adventure-hard-c-o-r-e-2-day-training-by-ffasola/ e seguire le istruzioni riportate nella pagina.

Motori360_KTM 1290 S-ADV R_ KTM 1090 ADV R_Action 05