Home > News > Toyota presenta due nuovi programmi per l’usato

Toyota presenta due nuovi programmi per l’usato

Sempre al fine di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti e permettere a tutti di guidare una vettura ibrida, Toyota presenta adesso una grande novità: i programmi Toyota Plus, dedicato all’usato sia Hybrid che conventional del brand Toyota, e Lexus Select, pensato per garantire l’eccellenza, la qualità e lo stile di Lexus anche nell’usato Premium, 100% Hybrid.

Tante sono le offerte e le garanzie studiate per offrire ai clienti Toyota e Lexus la stessa affidabilità, qualità e sicurezza propria di ogni vettura del Gruppo. Tutte le vetture usate rispondono, infatti, a criteri di certificazione europea in grado di offrire caratteristiche, prezzi e vantaggi comuni in tutta Europa.

Toyota

I programmi Toyota Plus e Lexus Select, sono dedicati alle vetture usate che rispondono a due requisiti principali:
• Anzianità inferiore ad 8 anni
• Meno di 160.000 chilometri

Le vetture selezionate per i programmi Toyota e Lexus Select vengono quindi sottoposte a 111 controlli tecnici certificati in grado di assicurarne la qualità e la longevità.

Sono tanti i vantaggi a disposizione dei clienti, come ad esempio:
Contratto Certo Usato Toyota Plus e Lexus Select: un contratto unico che assicura uniformità e professionalità su tutto il territorio, garantendo la supervisione e il controllo della casa madre ed assicurando la completezza e correttezza delle informazioni sulla vettura.

Scheda di Attestazione della Conformità: in grado di dimostrare che il Concessionario di riferimento rispetta e applica le regole a tutela del cliente e certifica il chilometraggio della vettura.

Garanzia Commerciale : oltre alla garanzia obbligatoria prevista per legge, il programma Toyota Plus prevede una garanzia commerciale aggiuntiva fino a 3 anni e la riparazione in caso di guasto imprevisto. La garanzia copre anche tutte le componenti ibride. Il programma Lexus Select, estende la copertura fino a 48 mesi.

Assistenza stradale: che comprende mobilità e soccorso, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in caso di arresto improvviso della vettura, inclusa anche la disponibilità di un’auto sostitutiva.

111 controlli di qualità (e l’Hybrid Health Check): che assicurano la verifica di perfetto funzionamento di tutte le componenti della vettura, compresa la batteria ibrida.

Nuove modalità di finanziamento: sviluppate appositamente per i due marchi, i programmi denominati «Valore Usato Plus» e «Lexus Select» sono stati sviluppati per assicurare massima flessibilità e comodità di pagamento. In particolare la formula Valore Usato Plus prevede 3 diverse durate: 24 mesi (Fast), 36 mesi (Plus), 48 mesi (Easy). In questo modo ogni cliente ha la possibilità di scegliere la rata più adatta alle proprie esigenze (a partire da soli 25 euro) con acconto azzerabile.

Nuovi pacchetti di manutenzione: che comprendono due interventi di manutenzione (Base e Plus) presso le officine autorizzate Toyota e Lexus. I pacchetti possono essere acquistati assieme alla vettura, potendo così beneficiare di un significativo risparmio rispetto al costo di listino degli stessi interventi.