Home > Automotive > Attualità > BMW Italia e Fox Networks Group Italy in Hundred to go!

BMW Italia e Fox Networks Group Italy in Hundred to go!

Un inquietante futuro interpretato da Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari in onda su FOX (canale 112 di Sky) in autunno

F1 100TOGO 7 016

Fox annuncia la miniserie Hundred to go: 5 episodi da 7 minuti che vedranno protagonisti Cesare Bocci (Il commissario Montalbano, Una grande famiglia, Benvenuto Presidente), Marianna Di Martino (Operazione U.N.C.L.E, Un Fantastico Via Vai, Come saltano i pesci) e Matteo Martari (Luisa Spagnoli, Non Uccidere).

F2 100TOGO 7 016

F3 100TOGO 7 016

  1. Il mondo è cambiato. Quasi un secolo fa, una rivoluzione ha stravolto il modo di vivere degli uomini trasformandoli in esseri perfettamente efficienti, in pace gli uni con gli altri, ma completamente incapaci di provare emozioni. Nel 2116, ognuno vive fianco a fianco con il proprio clone, una copia perfettamente identica di se stessi con cui condividere l’intera esistenza ma senza amicizia né famiglia e tantomeno amore.

Questo cambiamento radicale si deve ai 3 Grandi Padri, leader assoluti, venerati e incontrastati che proprio nel 2116 celebrano il centenario della loro nascita, ovvero quando nel lontano 2016 un giovane uomo teorizzò questa rivoluzione e, creando due cloni di se stesso, prese il potere.

F4 100TOGO 7 016

F5 100TOGO 7 016

Sarà compito di X1 (Matteo Martari), tornato misteriosamente nel 2016, cercare di cambiare il corso della storia per impedire la totale scomparsa dei sentimenti.

Ad aiutarlo in questa missione, nel presente, ci sarà Alice (Marianna Di Martino), nel futuro, il suo clone, X2, e l’uomo senza doppio (Cesare Bocci).

Hundred To Go è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con BMW Italia.

AP 100TOGO 7 016

Direttore della fotografia è Alessandro Pavoni, mentre la regia è affidata a Nicola Prosatore. La casa di produzione è Videocam.

[ Redazione Motori360 ]