Home > News > Infiniti: Kit Harington e Infiniti Q60 insieme nel cortometraggio Tyger

Infiniti: Kit Harington e Infiniti Q60 insieme nel cortometraggio Tyger

Kit Harington, stella degli Emmy ed uno degli attori più emergenti nel panorama globale grazie alle sue più recenti prestazioni in teatro e TV, interpreta «Tyger», un dinamico cortometraggio pubblicitario realizzato per il lancio dell’ultima nata di casa Infiniti.

kit harington

Nell’intenso filmato da un minuto Harington interpreta un esordiente senza paura, che raggiuge la Q60 ibrida, sale in auto e inizia a guidare e recitando «The Tiger» la poesia primordiale di William Blake: una doppia interpretazione che termina con la fine della corsa della Q60 ed il contemporaneo sguardo d’intesa di Harington.

Quello che nella vita mi ispira principalmente, è un bel testo di letteratura. Qualcosa che sia specifico, delicato e bello“, dichiara Kit Harington, «The Tyger» di Blake è una riflessione ispiratrice la cui intensità cattura anche l’elevata prestazione della Q60, entrambi sono un’esplorazione di bellezza estetica, di ferocia primordiale, di ambizione e seduzione”.

Melissa Bell, Senior Director Marketing di Infiniti ha commentato: “Kit Harington è un talento unico e raffinato. Egli orienta con intelligenza e passione la sua arte e la Q60 gli ha ispirato una potente prestazione in Tyger. Il minuto di percorso in auto ci fa essere entusiasti spettatori di un test-ride che ci offre molteplici emozioni grazie ad una combinazione vincente formata dalla Q60 e dallo stesso Harrington, uno dei migliori attori del mondo”.

La pellicola «Tyger» con Harington protagonista è uno dei tre nuovi filmati web che vedremo in occasione del lancio della Q60 ibrida Coupé. Il filmato interpretato da Harington Infiniti sarà infatti seguito nelle prossime settimane da due altri filmati web rispettivamente interpretati dall’ingegnere Audio e tecnologo della musica Young Guru e dalla Designer di tendenza di Sneakers Sophia Chang.

La Q60 protagonista di questo filmato è una coupé sportiva premium che combina un design espressivo con prestazioni esaltanti e dinamiche. Le linee tese e muscolose degli esterni sottolineano il notevole potenziale della Q60, confermato dal nuovo motore bi-turbo V6 da 3 litri.

https://www.youtube.com/watch?v=_VV4cAYQX5o