Home > News > Sempre aggiornati a bordo di Hyundai grazie al nuovo servizio Lifetime MapCare™

Sempre aggiornati a bordo di Hyundai grazie al nuovo servizio Lifetime MapCare™

Hyundai presenta il nuovo programma Lifetime MapCare*: da oggi, acquistando una Hyundai con sistema di navigazione satellitare integrato, ogni cliente riceverà aggiornamenti periodici di mappe e software fino a 10 anni dall’uscita di produzione del modello. L’aggiornamento delle mappe sarà gratuito per tutti i clienti che effettueranno un qualsiasi tipo di intervento di manutenzione e verrà installato a cura dei professionisti Hyundai presso qualunque officina della rete di assistenza.
Hyundai 1

Lifetime MapCare™ rappresenta un servizio unico per i clienti Hyundai: si tratta infatti di uno dei programmi di aggiornamento più a lungo termine disponibili sul mercato. Un’iniziativa che segna un nuovo passo in avanti di Hyundai a livello europeo nell’offerta di prodotti e servizi che superino le aspettative dei clienti.

Il servizio Lifetime MapCare™ include le mappe di oltre 30 paesi europei, rendendo più semplici anche i viaggi di lunga  distanza attraverso il continente.
Ogni qualvolta si rendono disponibili nuovi aggiornamenti, l’intervento riguarderà l’intero sistema di navigazione – un’ottimizzazione costante di calcolo dei percorsi, fruibilità e aspetti grafici, incluso, quando disponibile, l’update del software Bluetooth che permette ai clienti Hyundai di utilizzare il proprio smartphone in totale sicurezza, in qualunque    momento.

Hyundai 2

Rispetto all’aggiornamento manuale delle mappe, il nuovo programma Lifetime MapCare™ garantisce ai clienti Hyundai un risparmio sostanziale nell’intero periodo di validità per un valore complessivo superiore a 1.000 euro.
Il programma è inoltre trasferibile a un nuovo proprietario al momento dell’eventuale vendita del veicolo.

Tutti i clienti che già guidano una Hyundai con navigatore integrato, infine, possono scoprire le condizioni loro riservate visitando la sezione dedicata sul sito Hyundai e inserendo semplicemente il numero di telaio della propria  auto.

*Lifetime MapCare™ è il termine commerciale che indica la sottoscrizione al programma Hyundai MapCare™ attraverso il quale saranno forniti aggiornamenti annuali gratuiti delle mappe sui veicoli Hyundai idonei, per un periodo minimo che termina a 10 anni dall’uscita di produzione del modello.