Home > News > Yamaha Tour 2016, da fine aprile al 3 luglio

Yamaha Tour 2016, da fine aprile al 3 luglio

Ripartono questo week-end da Castel Gandolfo (Roma) gli attesi tour Yamaha MT e Sport Touring.

Si tratta di una serie itinerante di test-ride che offriranno agli appassionati delle due ruote l’opportunità di provare in strada sia le naked che le sport tourer del marchio di Iwata.

yamaha

Il programma comprende sei week-end che si snoderanno sul territorio Italiano in prossimità di alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti e più esattamente

  • 30 aprile/1 maggio a Castel Gandolfo (Roma)
  • 7/8 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
  • 14/15 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
  • 28/29 maggio a Torino, in Piazza Vittorio Veneto
  • 4/5 giugno a Falcade (BL) in concomitanza con il Motoraduno delle Dolomiti
  • 1/2/3 luglio a Sondalo (BG) in concomitanza con il Motoraduno Stelvio International.

In tali occasioni sarà possibile provare i modelli 2016 della famiglia Master of Torque, ispirata al «Dark Side of Japan», come la nuova e compatta bicilindrica MT-03, la MT-07, la MT-09 con il nuovo controllo di trazione e, a partire dalla tappa di Torino, anche l’ultima arrivata e super performante MT-10.

Per la gamma Sport Touring, caratterizzata da mezzi adrenalinici ma che non dimenticano il comfort, non mancheranno la best-seller Tracer 900, la nuova FJR1300 con il nuovo cambio a sei marce e, in anteprima per i clienti Italiani, sarà possibile toccare con mano la nuovissima Tracer 700, Sport Tourer definitiva di media cilindrata presentata solo pochi giorni fa.

Le sei tappe di questo Tour rappresenteranno l’occasione giusta per potersi informare adeguatamente e per testare gratuitamente il mezzo che più ci solletica su percorsi affascinanti e selettivi. Nei fine settimana indicati, a tutti i possessori di patente moto in corso di validità basterà infatti raggiungere il Truck Yamaha per prenotare la propria prova su una delle moto a tre diapason.  Sarà anche possibile divertirsi con la nuova APP «My Garage MT» per dar vita al proprio esemplare di moto ideale in 3D, conoscere da vicino le collezioni d’abbigliamento originale MT ed i caschi Shark nonché richiedere informazioni su Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato Yamaha.

Durante ogni tappa MT e Sport Touring Tour sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-winIl sound che ti premia”.  In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.