Home > News > Ducati: premiata la foto più bella del contest on-line «Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!»

Ducati: premiata la foto più bella del contest on-line «Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!»

Ducati e Virgin Radio alla presenza di un parterre di giornalisti, amici e appassionati hanno animato la premiazione della migliore foto del concorso «Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!». Lo scatto più bello è stato premiato con, appunto, uno Scrambler Icon, customizzato da Officine Mermaid e consegnato in diretta radio nella sede milanese dell’emittente da Dj Ringo.

ducati music

La vincitrice del concorso è stata Annalisa Basilicata di San Felice a Cancello (Caserta), che ha ritirato lo Scrambler® durate la diretta del programma «Revolver», condotto dal noto Dj di Virgin Radio Ringo che, insieme a Claudio De Angeli responsabile del brand Scrambler Ducati, ha consegnato la moto alla giovane ascoltatrice casertana, animando un simpatico momento di diretta radiofonica.

Il concorso, e l’abbinata possibilità di vincere lo Scrambler Ducati, hanno coinvolto tantissimi ascoltatori di Virgin Radio, che dal 5 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 hanno postato su Virginradio.it moltissime foto:

Per il mondo Scrambler®, originale, ironico e decisamente Pop incontrare il mondo della musica con Virgin Radio è stata un’ulteriore testimonianza di quanto gli orizzonti di questo brand siano aperti, dinamici e creativi e Virgin Radio si è confermato il partner ideale per questa divertente operazione.

Il concorso «Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!» e la relativa premiazione confermano un anno importante e di grandi soddisfazioni sia per Scrambler Ducati che per Virgin Radio.

Scrambler® a un anno dal lancio sul mercato è già entrato nella Top 10 delle moto più vendute al mondo, record storico per Ducati che nel 2015 ne ha consegnati ai propri clienti oltre 16.000. Per contro Virgin Radio, il network rock più famoso d’Italia, ha conquistato oltre 2.300.000 ascoltatori confermandosi sempre molto vicino al mondo delle moto grazie anche ai collegamenti in diretta dalla MotoGP e dalla Superbike e alla sua attiva presenza a esposizioni internazionali come EICMA e Motor Bike Expo.