Home > News > Fiat 500X e «Casa 500»: una 4×4 in frack se ne va sulla neve con Casa al seguito

Fiat 500X e «Casa 500»: una 4×4 in frack se ne va sulla neve con Casa al seguito

logo_per_flash_news

Arrivato l’anno nuovo, la 500X è pronta a raggiungere le più rinomate mete invernali d’Italia (Bardonecchia, Gressoney, Abetone, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio), in un «viaggio speciale» con una «Casa speciale» al seguito, sviluppata per trascorrere momenti di svago nelle più suggestive località montane.

Si tratta di una vera e propria casa itinerante completamente accessoriata, concepita per trasmettere una sensazione di stile, leggerezza e libertà quasi d’altri tempi, come la sua linea d’antan ben testimonia, in perfetto stile 500X.

Fiat_CASA_500 Fiat 500X e «Casa 500»: una 4x4 in frack se ne va sulla neve con Casa al seguito

Il piccolo «convoglio» sarà questo week-end a Bardonecchia per stazionare poi in contesti esclusivi sempre da vivere a bordo di Casa 500, in modo da poter trascorrere la giornata e dormire a bordo pista o direttamente sulle piste da sci nei pressi degli impianti. Un’esperienza unica nel suo genere.

Ma Casa 500, oltre ad essere una casa itinerante, vuol essere anche un mezzo di comunicazione per animare la vita delle 5 località visitate da gennaio a marzo grazie anche alla programmazione di soste nei migliori locali selezionati e appositamente allestiti come «Casa 500 Café».

Punti di riferimento di assoluto richiamo nei quali trascorrere momenti di piacevole relax con la possibilità di provare la 500X a trazione integrale nella sua veste Off-Road Look, sviluppata per vivere al meglio il tempo libero ed in cui tecnica e comfort si fondono per regalare grandi emozioni di guida.

Vale anche ricordare che tutti coloro che vorranno, potranno proporsi per vivere un weekend indimenticabile in CASA 500, con Airbnb™ , partner di FCA Italy; da febbraio, infatti, Airbnb pubblicherà sul proprio portale (www.airbnb.it) l’annuncio di Casa 500 e tutti gli utenti avranno la possibilità di scrivere la propria storia per proporsi. Le più originali saranno scelte per trascorrere due notti nelle ultime due tappe in Trentino Alto Adige: nelle suggestive località di S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio.

Airbnb è una piattaforma per la condivisione affidabile, online, di alloggi unici al mondo, sia da smartphone che da tablet.  Ha sede a San Francisco ed è presente in oltre 34.000 città e 192 paesi; i membri della sua community possono inserire tramite annuncio il proprio alloggio, scegliere e prenotare

«Nata in Italia per arrivare ovunque», con questo claim di comunicazione la Fiat 500X ha proseguito il suo viaggio affermandosi come un fenomeno di successo presso le famiglie Italiane. La più venduta del suo segmento nel 2015 con circa 32.500 unità e il 18,2% di quota, posizionandosi stabilmente nella top ten delle vetture più vendute in Italia.