Home > News > Motor Bike Expo 2016: Nolangroup presenta il casco jet X-201

Motor Bike Expo 2016: Nolangroup presenta il casco jet X-201

Al Motor Bike Expo Nolangroup si presenta con molte novità e gli appassionati  potranno provare tutta la gamma 2016. Da segnalare:

nolan– i l nuovo casco jet in fibre composite X-201 è offerto in 3 misure di calotta esterna (XXS-S/M-L/XL-XXXL) e con una cura estetica senza paragoni, associata ad un peso incredibilmente ridotto. Cinque bottoni automatici posizionati sulla calotta esterna per l’aggancio di visiere e/o frontini, ulteriori elementi metallici e finiture in pelle per l’imbottitura interna contribuiscono ad impreziosire questo nuovo modello. X-201 si caratterizza per i volumi contenuti e l’eccellente comfort. L’imbottitura interna è un connubio tra estetica «vintage» e modernità: è, infatti, completamente sfoderabile e realizzata con tessuti ad alta imbevenza e presenta una cuffia microforata. X-201 è, infine, dotato di linguetta passa-occhiali e sistema di ritenzione a doppio anello. X-201 è disponibile anche nella versione ULTRA CARBON con calotta ad alto contenuto di fibra di carbonio.

– ulteriori novità riguardano l’integrale da strada N87, ideale per i moto-turisti, l’integrale apribile N104 ABSOLUTE e l’N44 EVO per il crossover. Si evolve anche il demi-jet N33 che diventa N33 EVO.