Home > News > Freelander 1 entra a far parte dei veicoli Land Rover Heritage

Freelander 1 entra a far parte dei veicoli Land Rover Heritage

La popolarissima 4×4 Freelander 1 diviene il più recente veicolo «Land Rover Heritage» ed è disponibile un catalogo ricambi con oltre 9.000 voci che vanno ad aggiungersi alle 33.000 voci riguardanti i modelli Jaguar e Land Rover Heritage. Dal giorno del suo lancio avvenuto nel 1997 fino al 2006, la Freelander è stata il 4×4 best seller europeo per cinque anni consecutivi.

00-FreelanderV6x3

Fanno parte degli Heritage quei modelli la cui produzione è cessata da più di 10 anni e Freelander 1 diviene l’ottavo modello Heritage del Brand; gli altri modelli sono: Serie I, II e III, Range Rover Classic e Range Rover P38, in più Discovery 1 e 2. Anche dopo la fine produzione, Land Rover ha continuato ad assistere i possessori di Freelander in termini di ricambi. Da ora, saranno gli esperti Heritage ad assicurare ai clienti la soddisfazione dell’uso del loro amato veicolo, ancora per molti anni a venire.

Con l’iscrizione della Freelander 1 nell’elenco dei modelli Heritage – Tim Hannig, Direttore del reparto Jaguar Land Rover Heritage afferma – Land Rover riafferma il proprio impegno verso i suoi fedeli clienti fornendo loro veicoli, assistenza, ricambi e competenze di alto livello per modelli fuori produzione da più di 10 anni. I Ricambi Originali Land Rover Heritage della Freelander 1, sono stati prodotti nel rispetto degli standard più severi e testati in condizioni estreme. Pertanto i clienti possono esser sicuri che i loro veicoli saranno mantenuti al meglio“.

Print Friendly, PDF & Email