Home > News > Arriva la nuova Porsche Cayman «Black Edition

Arriva la nuova Porsche Cayman «Black Edition

Ancora più grintosa ed elegante la nuova Cayman in versione Black Edition: fino ad ora pensata per la Boxster e per la 911 Carrera, la serie speciale completamente nera e stata ora estesa anche alla Cayman che avrà, come le altre Black Edition, un equipaggiamento di serie più ampio.

porsche ott.

La combinazione della vernice nera con interni parzialmente in pelle in colore nero sottolinea la vigorosa eleganza di questa serie speciale il cui equipaggiamento di serie comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

La Cayman Black Edition è dotata di motore boxer da 2,7 litri che eroga 275 cv (202 kW) con, di serie, cerchi da 20” Carrera Classic, fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta senza sovrapprezzo, aggiungono nuovi accenti. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero mentre, per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.

Questa Black Edition consuma (l/100 km), come le sue omologhe di pari cilindrata, in città da 10,9 a 11,8 litri; nell’extraurbano 6,2-6,4 litri e nel ciclo combinato da 7,9 a 8,4 litri mentre le emissioni di CO2 si attestano sui 195-83 g/km.

La vendita in Italia di questa particolare Cayman è partita il 2 ottobre ad un prezzo, incluse IVA e dotazione specifica, di 61.932 euro.