Home > News > Iveco a fianco degli All Blacks in qualità di «European Supporter» della squadra

Iveco a fianco degli All Blacks in qualità di «European Supporter» della squadra

Iveco, in qualità di «European Supporter of the All Blacks», accompagnerà la squadra Campione del Mondo di Rugby, dal 1 settembre al 31 ottobre mettendo a disposizione un Magelys (Coach of The Year 2016) e tre Daily Minibus Hi-Matic (Van of The Year 2015), che saranno utilizzati per il supporto logistico e per il trasporto dei clienti VIP degli All Blacks, in occasione dei mondiali di rugby che si stanno svolgendo in Inghilterra.

Iveco_vehicles_AllBlacks_HIGH[1]

Pierre Lahutte, Iveco Brand President ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che i nostri due grandi campioni, il Daily, International Van of the Year 2015, e il Magelys, Coach of the Year 2016, trasportino i campioni del mondo in carica, alla conquista del nuovo titolo. Abbiamo una lunga storia di collaborazione con gli All Blacks: siamo fieri di schierarci con loro e lottare insieme per la vittoria”

Nick Brown, New Zealand Rugby GM of Commercial, ha aggiunto: “Siamo lieti di lavorare ancora una volta con Iveco. I veicoli sono fantastici, di pregio e ben progettati per garantire alla nostra squadra di viaggiare con stile”

La partnership con gli All Blacks rappresenta motivo di grande orgoglio per Iveco e per i suoi dipendenti. La determinazione, l’affidabilità, le performance e lo spirito di squadra sono i valori che la leggendaria squadra neozelandese persegue con tenacia e a cui Iveco si ispira rispondere ai propri clienti e soddisfare in ogni momento le loro esigenze.

Per celebrare questa partnership, Iveco e All Blacks hanno creato un logo congiunto che raffigura la calandra stilizzata di un veicolo con, al centro, la felce argentata degli All Blacks, simbolo della squadra. Tutti i veicoli sono personalizzati con una speciale livrea nera, il colore ufficiale della squadra.