Home > News > Operativo l’Ufficio Informazioni dell’Autodromo Nazionale Monza

Operativo l’Ufficio Informazioni dell’Autodromo Nazionale Monza

Questa mattina inaugurato il nuovo Infopoint dell’Autodromo Nazionale Monza, nel villaggio dietro al paddock, sarà il nuovo punto di riferimento per i visitatori del circuito che potranno prenotare visite guidate, giri di pista o noleggiare biciclette per godere il parco circostante.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Sindaco di Monza Roberto Scanagatti, dell’Assessore alle Attività Produttive Carlo Abbà e del Presidente di AC Milano Ivan Capelli. Hanno fatto gli onori di casa Guido Locati, responsabile EXPO per Autodromo Nazionale Monza, e Serena Cappelletti, responsabile Comunicazione e Immagine dell’Autodromo.

Il circuito, per volontà della nuova gestione Sias, rimarrà aperto gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (esclusi i week-end di gara quando potrebbe essere necessario acquistare un biglietto d’ingresso) per permettere ad appassionati e famiglie di visitarlo.

Sarà dunque possibile entrare nella sala stampa Tazio Nuvolari, negli uffici della direzione gare, salire sul podio e scoprire box e paddock.

Per ulteriori informazioni i turisti potranno collegarsi al sito: internet www.tempiodellavelocita.it,

Per prenotazione delle visite: inviare una email all’indirizzo info@tempiodellavelocita.it oppure telefonare al numero 334-7068137.

 

monza