Home > News > BMW M3 e S 1000 RR + Tom Cruise = Mission impossible-Rogue Nation

BMW M3 e S 1000 RR + Tom Cruise = Mission impossible-Rogue Nation

Per la seconda volta, dopo Mission: Impossible – Ghost Protocol del 2011, BMW supporta con il meglio della sua tecnologia la produzione della serie Mission Impossible ed i suoi stuntmen fornendo come auto la nuova M3 e come moto la S 1000 RR.

Il trailer ufficiale del film, che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 31 luglio prossimo, offre a tutti gli amanti del film d’azione, della guida acrobatica (e delle tecniche di elaborazione immagini) un primo assaggio di quanto adrenalinico sarà questa nuova fatica di Tom Cruise (impegnato nel doppio ruolo di co-produttore e principale interprete) e dei mezzi condotti da lui e dai vari stuntmen nell’arco di tutto il film.

Le altissime prestazioni richieste ed i maltrattamenti (in molti casi reali) ai quali vengono sottoposte tanto la quinta generazione M3 quanto la S 1000 RR, sono una prova tangibile e consistente delle capacità prestazionali e di robustezza di questi mezzi impegnati in sequenze che lo stesso comunicato stampa definisce “never been seen before”, mai viste prima cosa che ci incuriosisce non poco, tenuto conto di quanto le pellicole del genere hanno offerto in quest’ultimo decennio.

Questa pellicola di prossima uscita ha riunito il cast di «Mission impossibile, protocollo fantasma» del 2011 e quindi rivedremo sugli schermi, assieme a Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg and Ving Rhames. The film also stars Alec Baldwin, Rebecca Ferguson e Sean Harris.

Siamo veramente lieti di fare nuovamente parte di uno dei più eccitanti fil d’azione della storia del cinema” ha dichiarato Ian Robertson, Membro del Comitato di gestione di BMW AG nonché responsabile di Marketing e vendite BMW che ha poi aggiunto “Dynamic performance e BMW ConnectedDrive permettono alle nostre vetture di rispondere perfettamente alle aspettative, sempre di altissimo livello, di Ethan Hunt e del suo team. Ed in effetti nella nuova BMW M3 sono stati riuniti il DNA del motorsport con la praticabilità quotidiana ricavandone un mezzo altamente emozionale differente da ogni altra vettura”.