Home > DueRuote > Moto > UN COAST TO COAST SULLA ROUTE 66 CON MIDLAND E MOTOVACANZE

UN COAST TO COAST SULLA ROUTE 66 CON MIDLAND E MOTOVACANZE

Il marchio Midland, sinonimo di professionalità e garanzia delle comunicazioni via radio, sarà partner tecnico di Motovacanze.it, la seguitissima associazione degli amanti delle due ruote, alla costante ricerca di nuove mete suggestive dedicate ai riders più esigenti.

Midland, grazie all’expertise tecnica di CTE International, azienda storica nel settore delle radiocomunicazioni che ne è produttrice e distributrice, fornirà interfoni, ricetrasmettitori e videocamere per un emozionante coast to coast sulla Route 66.

Un viaggio da sogno di oltre 2500 miglia tra le bellezze naturali del paesaggio americano, attraverso l’Illinois, il Missouri, il Kansas, l’Oklahoma, il Texas, il New Mexico, l’Arizona e la California, toccando luoghi impressi nella memoria collettiva, come la Monument Valley, il Grand Canyon, i Casino di Las Vegas o il Golden Gate Bridge di San Francisco.

La gamma di prodotti Midland a disposizione degli intrepidi riders comprende: Ricetrasmettitori PMR446 per comunicare a mani libere e senza costi di traffico e scatti alla risposta, sistemi Intercom Bluetooth della gamma Midland BT, da applicare al casco della moto, per conversare liberamente con il proprio passeggero o con gruppi di moto e videocamere sportive (Midland Xtreme Action Camera).

Il know how tecnico acquisito negli anni da Midland ha dato origine ad un’intera gamma di prodotti ad alto contenuto tecnologico, dalle funzionalità ottimali e dalle prestazioni eccezionali che hanno rivoluzionato abitudini e comfort degli appassionati delle due ruote.

Soluzioni ad hoc per comunicare ed essere sempre in contatto in ogni situazione, con la massima praticità e sicurezza di utilizzo durante tutte le attività all’aria aperta.

MOTOVACANZE.IT è una Associazione nata per mettere in contatto tutti gli amanti delle due ruote. Le iniziative di Motovacanze.it sono occasioni di incontro ed amicizia tra i soci che hanno la comune passione dei tour e della guida della moto. Questi momenti di aggregazione si raggiungono grazie ad iniziative “on the road” di breve, media e lunga durata, in Italia ed all’Estero.