Home > Automotive > Smart ForTwo City Flame

Smart ForTwo City Flame

Ecco la ventinovesima versione speciale della ForTwo, caratterizzata dai colori giallo e nero lucido

 

Arriva l’ennesima special edition firmata Smart, si tratta della ForTwo City Flame, disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di Aprile 2013, nella varianti coupè e cabrio. Si tratta della ventinovesima edizione limitata di Smart e la quattordicesima per il solo mercato italiano, il principale per la più piccola delle city car.

Elementi di prestigio

Come da tradizione, il marketing Smart alterna versioni eleganti e sobrie ad altre marcatamente sportive e la City Flame appartiene senza dubbio a quest’ultima categoria. La carrozzeria sfoggia un roboante giallo fiamma perlato (in alternativa nero lucido con elementi gialli), con cella di sicurezza tridion in tinta nera e cerchi in lega da 15 pollici a tre razze sdoppiate laccati di nero. All’interno spiccano i lussuosi sedili in pelle, così come il rivestimento del cruscotto rivestito in similpelle nera con cuciture a contrasto gialle e il volante sportivo a tre razze .

Da 14.490 euro

Basata sull’allestimento Passion, la ForTwo City Flame ha di serie il cambio automatico softouch, con palette sul volante, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico, tetto panoramico e sistema audio con radio CD/MP3. Il motore è il tre cilindri 1.0 in versione aspirata da 71 cv e 92Nm di coppia oppure turbo da 84 cv e 120Nm di coppia. Prodotta in 2 .400 esemplari, la City Flame ha un prezzo di listino che parte da 14.490 euro.

Redazione Motori360